All’Ultrarunner Jose Luis Tani Stanghellini piace stupirci.
Ogni volta l’impresa è sorprendente. A questo giro si appresta a partercipare al TOR DES GEANTS, Endurance Trail di 330 km – 24000m D+ che si terrà dal 9-16 Settembre 2018. Il tempo massimo per concludere la prova è di 150 ore.
Si tratta della prima ed unica competizione che unisce la lunga distanza all’individualità del corridore, non sono imposte dall’organizzazione tappe forzate, vincerà chi metterà meno tempo gestendosi i riposi e le fermate ai ristori. La gara coinvolge una regione intera, lungo i suoi bellissimi sentieri ai piedi dei più importanti 4000 delle Alpi ed attraverso il Parco Nazionale del Gran Paradiso e quello Regionale del Mont Avic.
Il nostro Luis parteciperà e nel farlo sosterrà la nostra associazione ed in particolare il progetto a lui più caro: “Adotta un posto a Tavola”.
Durante la gara sarà attiva la pagina facebook: UN KILOMETRO PER IL PERU’ dove sarà possibile seguire gli aggiornamenti e conoscere meglio il nostro progetto.
Manca poco ormai all’ennesima impresa e non ci resta che fare il tipo e… donare… Certi che Luis ci metterà gambe, testa e cuore!
DONA ADESSO specificando nella causale Tor des Geants.